Anche gli Hotel hanno modificato il tipo di offerta che propongono alla loro clientela. Abbiamo visto come gli agriturismo, così come i campeggi, donano la possibilità di festeggiare diversi tipi di cerimonia.
Lo stesso discorso vale per gli Hotel, la nuova tendenza è quella di festeggiare il matrimonio in Hotel.
Questa novità viene dritta degli Stati Uniti e dai matrimoni dei divi di Hollywood.
Michael Douglas e Catherine Zeta Jones ad esempio hanno festeggiato il ricevimento di nozze all’Hotel Plaza di New York.
Organizzare il ricevimento di matrimonio in hotel di lusso è adatto per le persone che non badano a spese, che decidono di fare una festa in grande stile, per passare in modo unico ed indimenticabile il giorno più importante della loro vita!
I vantaggi nell’ambito organizzativo sono innumerevoli. Innanzitutto gli Hotel più prestigiosi offrono dei pacchetti all inclusive, dove pensano a tutto loro. Vengono messi a disposizione anche dei week end benessere oltre al ricevimento. Gli alberghi più autorevoli danno anche la possibilità di celebrare la cerimonia. Se scegliete una catena di lusso, questa penserà ad ingaggiare per voi anche un Wedding Planner! Un matrimonio impeccabile, con un servizio curato nei minimi particolari, che vi renderà assolutamente soddisfatti. Naturalmente si ha la possibilità di avere la camera degli sposi, ma anche di far alloggiare i diversi invitati!
Con Vagabondi.it, recentemente siamo diventati romantici, sarà che questo è periodo di matrimoni?