Da sabato 3 dicembre riparte l’Operazione Babbo Natale della Croce Rossa di Cuneo

I Giovani della C.R.I. di Cuneo confezioneranno pacchi regalo nei centri commerciali cuneesi

Ormai da quattro anni i Giovani della Croce Rossa Italiana di Cuneo svolgono, nel mese di dicembre, l’Operazione Babbo Natale. Il progetto consiste nel confezionare pacchi regalo nei centri commerciali a fronte di un oblazione a favore delle svariate attività che i volontari svolgono settimanalmente a Cuneo, dalle campagne sulla sicurezza stradale, campagne di prevenzione delle malattie sessualmente trasmesse, diffusione della pace alle attività socio assistenziali rivolte alle fasce vulnerabili della società cuneese e per la formazione, importante strumento per essere sempre preparati ad affrontare i cambiamenti.

I pacchi verranno confezionati al centro commerciale Auchan di Cuneo con uno stand nella profumeria Sephora, al Toy’s Center e Trony presso il centro commerciale la Grand’A di Madonna dell’Olmo. Tre postazioni, dal 3 al 24 dicembre, saranno quindi presidiate da volontari della C.R.I. che confezioneranno gli acquisti natalizi dei clienti.

Lo scorso anno erano stati raccolti più di 4000 euro utilizzati poi per l’assistenza ai senza fissa dimora e nelle attività socio assistenziali e per i giovani.

ufficio stampa della Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Cuneo:

Il Referente per la Comunicazione e l’Immagine

Francesco Ameglio

(+39) 340 7119913

francesco.ameglio@pio.cri.it 

Lascia un commento