L’associazione culturale Synesthesia presenta una mostra-concorso incentrata sul tema del cibo e delle bevande, in tutte le loro forme o associazioni. I fotografi, o aspiranti tali, potranno partecipare alla mostra itinerante e vedere i loro scatti esposti a rotazione per tre mesi nei locali, pub e ristoranti di Savona e provincia. Saranno gli stessi avventori a scegliere le migliori. In palio per i vincitori: premi in denaro, buoni consumazione e una mostra collettiva con le opere dei primi tre classificati.
Inviaci, via mail o in dvd, entro il 28 febbraio 2011 due fotografie 40 x 30 cm. Saranno pre-selezionate da una giuria di professionisti.
Chi siamo: Synesthesia nasce dalla volontà di otto giovani savonesi, laureati e laureandi nelle facoltà artistiche e umanistiche, di fare della loro città un luogo culturalmente vivo e ricettivo. Operiamo su tutta la regione per coinvolgere e aggregare il popolo artistico ligure e per dare nuova voce alla creatività. Nuove forme d’espressione mescolate a canoni artistici tradizionali: alla base di Synesthesia c’è la fusione di stili e idee diverse, all’insegna del rispetto, della tolleranza e della passione per tutte le Arti. Vieni a trovarci sul nostro sito www.associazionesynesthesia.org