Luoghi alla moda, design all’ultimo grido, poltrone realizzate da architetti rinomati in tutto il mondo: no non è la location di una puntata di Sex and the City, sono i Bed and Breakfast di tendenza.
C’è chi pensa che fare un soggiorno in un Bed and Breakfast sia fuori moda e che al loro interno puoi trovare solo la nonna che prepara i cornetti e le crostate, vi sbagliate! Provate i Bed and Breakfast Fashion.
Numerosi sono i B&B in Italia che scelgono di offrire alla loro clientela una qualità a trecentosessanta gradi che va dai servizi offerti, all’architettura di interni ricercata. Sono progettati da architetti rinomati e arredati con le ultime tendenze di design internazionale. Per chi vuole passare un soggiorno da sogno dove godersi qualche giorno in una struttura elegante e confortevole, il B&B di charme è quello che fa per voi.
In questo modo i Bed and Brekfast, oltre a offrire il servizio di prima colazione e pernottamento, diventano oggetto di ricerca sull’arredo, in cui i proprietari “sfogano” il loro estro creativo nelle loro strutture ricettive, dando vita a degli ambienti che fanno invidia alle riviste specializzate di architettura.
Le nostre belle città si prestano bene, immerse nel tessuto storico creano un contrasto tra antico e moderno mai scontato e sempre originale. Diversi B&B hanno come location palazzi storici, vecchie residenze nobiliari, atelier di artisti che oggi sono dei loft confortevoli. Possono ispirarsi all’arredamento più tradizionale, così come proporre al cliente le ultime tendenze contemporanee. Al loro interno ogni particolare è studiato nei minimi dettagli, dalle maniglie delle porte e delle finestre, ai soffitti e i pavimenti. Pensate di recarvi nel vostro appartameto e di sedervi in un poltrona, scoprendo che quella è un pezzo unico di Mies Van der Rohe! Questo e altro nei B&B Fashion! Unico “neo” naturalmente i prezzi non sono di certo accessibili a tutti. . . però ogni tanto una pazzia si può anche fare, giusto?