Sono di gran moda negli ultimi anni e si stanno diffondendo a macchia d’olio. Sono piccole ma hanno al loro interno un contenuto che piace veramente a tutti. Di cosa stiamo parlando? Delle gift card dove ci sono viaggi, degustazioni, cene, centri benessere, etc!
Sempre più spesso, in particolar modo sotto le feste, non si sa mai che cosa regalare. Se non vi va di fare il solito pensiero ovvio, che ne dite di una card regalo contenente qualche attività vacanziera?
Ce ne sono di tutti i tipi, per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche. Potete fare infatti un regalo economico o qualche cosa di più costoso, il bello è che comunque farete bella figura!
Ormai li vendono ovunque, anche nei negozi di elettronica e in alcuni supermercati, e le offerte sono innumerevoli! Sono diversi ormai i marchi che propongono diverse tipi di attività: dalla Smart Box, al Boscolo Gift, sino ad Emozione 3. Le tipologie sono di ogni tipo: dai viaggi a tema, città d’arte, agriturismo, mare, montagna, a semplici cene a due, week end benessere e… potremmo continuare all’infinito. Di solito usufruirne è piuttosto semplice, l’unica limitazione è che molte volte queste card devono essere usate in alcuni periodi dell’anno e non nei periodi di alta stagione. Perciò non sempre è semplice adattarle alle ferie! Molto carini sono quelli che non hanno una meta prestabilita ma sono da utilizzare in tutta Italia o in tutta Europa! Io qualche mese fa ho ricevuto una gift card con una cena per due, e ho deciso di accoppiarla a una delle tappe del mio viaggio di nozze! È stato magico, abbiamo mangiato in uno dei ristoranti più carini della città e abbiamo pagato solo l’acqua! Prenotarla è stata molto semplice, mi sono iscritta al sito, e ho contattato la struttura per una determinata data, un click e la cena è stata prenotata!
I viaggi e i divertimenti sono dei regali sempre graditi, non trovate?