Sì ok, noi di Vagabondi.it siamo fan di Harry Potter, abbiamo visto tutti i film al cinema, letto i libri e abbiamo anche i dvd a casa! Non solo, credo che ad Halloween se andrò ad una festa mi vestirò come una dei Grifondoro!
Questa notizia perciò non potevo di certo farmela sfuggire e sono sicura che non appena andrò a Londra ne approfitterò, per andare a fare questa visita!
Visto che Orlando è un pochino lontana che ne dite dell’alternativa potteriana tutta londinese?!
Il set delle avventure di Harry Potter non morirà mai, grazie alla Warner Bros che ha deciso di far diventare il set della saga cinematografica, un parco divertimento.
L’apertura è prevista per il 31 marzo 2012 e le prenotazioni hanno già avuto inizio!
La Potterland è a Leavesden un vecchio aereoporto in disuso a 30 km da Londra.
Qui sono stati ricostruiti i luoghi più rappresentativi di Harry Potter: i corridoi e la sala Grande di Hogwarts, l’ufficio di Silente, il Ministero della Magia, la sala comune di Grifondoro.
I biglietti costano 28 sterline per gli adulti e 21 per i bambini dai 5 ai 15 anni mentre per i bambini sotto i quattro anni l’ingresso è gratuito!
Quanto manca al 31 marzo? Solo 5 mesi, non vediamo l’ora! Sarà pure roba da babbani, ma noi se possiamo un salto ce lo facciamo eccome!
Prenotazioni: potete farle qui!
www.wbstudiotour.co.uk