Lo ammetto ho un debole per le novità delle vacanze legate al lusso. Questa che sto per trattare già solo dal nome mi fa rilassare.
Sarà che in questi giorni il freddo ci sta mettendo a dura prova, chi non vorrebbe staccare la spina e recarsi in qualche Ski Resort?
Il nome è tutto un programma e già suggerisce il paradiso che queste strutture ricettive offrono.
Il nome Resort qualche cosa vi suggerisce? Vi do qualche indizio: relax, design, divertimento soft, e paesaggi mozzafiato!
Unite tutto questo con la tipica vacanza invernale.
Non so siete dei tipi che hanno sempre amato andare ma non sapete sciare? Niente paura sono sicura che in una struttura come questa non vi annoierete di sicuro.
Se siete delle persone che amano i luoghi eleganti e tranquilli dove ci si può dedicare a se stessi gli ski resort fanno per voi.
Nel numero di novembre di Traveller Condè Nast è stata stilata hot list dei 23 super ski resort che ci sono nel mondo, di cui alcuni anche italiani.
Al loro interno troverete, bar alla moda, sport di alto livello, spa, e un arredamento d’interni che hanno dettato le regole del nuovo design alpino.
Si tratta di 23 super Hotel che dettano tendenza.
Vi dico che solo guardando le immagini ho desiderato di stare lì dentro, anche solo per una notte, magari in compagnia con una persona speciale. Per Capodanno non sarebbe male no?
Quando fuori nevica e gli altri stanno nel caos delle piazze, un bagno romantico caldo in una vasca idromassaggio, all’interno di una camera esclusiva!
Questa sì che è una vacanza da sogno!