Il titolo di questo nostro piccolo speciale sul Natale sembra quello degli ormai storici cinepanettoni. In effetti tra tutti i posti dove hanno girato i film manca proprio questo!
Sono arrivati in capo al mondo, addirittura in Sud Africa che ormai non so davvero cosa si inventeranno l’anno prossimo.
Ora si avvicina il Natale e con questo la voglia di fare un piccolo viaggio. Quest’ anno le feste hanno giocato un brutto scherzo, cadono solo nel week end. I più fortunati però, si prenderanno la settimana a cavallo con Capodanno.
Se siete in cerca di qualche spunto con Vagabondi.it abbiamo deciso di proporvi una meta da favola, nel vero senso della parola.
Che ne dite di Eurodisney?
Il parco giochi della Disney è l’ideale per passare qualche giorno spensierato sotto Natale. Bello è andarci insieme ai bambini che sotto i sette anni non pagano, ma è una meta perfetta anche per i più grandi nostalgici del passato e amanti del mondo della fantasia.
Non solo è una meta che è perfetta da accoppiare con Parigi unendo così divertimento e cultura!
Cosa fare ad Eurodisney sotto Natale?
Il parco giochi della Disney sotto Natale è ancora più magico! Gli abeti sono addobbati a festa, ci sono tantissime decorazioni scintillanti e un mercatino di Natale!
Prima notizia da dare (questa è una soffiata) è che Babbo Natale ha deciso di fare visita per qualche giorno agli amici di Disneyland a Parigi.
Per lui è stato adibito un villaggio dove sarà pronto ad ascoltare i desideri di tutti i bambini.
Lo troverete anche nella Parata dei Sogni Disney dove in testa a tutti avrà i folletti, i giocattoli che balleranno intorno a lui.
Se si ha la possibilità l’ideale è riuscire a soggiornare nell’Hotel Disney dove tutto è studiato nei minimi particolari, per garantirvi un soggiorno da favola!
A darvi il buon giorno saranno i vostri beniamini!
Vi piace come idea?