E’ tutto l’anno che sto cercando la soluzione ideale per farvi rimettere in forma, se state leggendo questo articolo, vuol dire che tutto quello che ho fatto per voi non è servito a niente! Non vi siete iscritti in palestra a Gennaio come avevate promesso, non lo avete fatto nemmeno a Giugno per rimediare ed essere “accettabili” alla prova costume e ora cosa state cercando? La vacanza dimagrante! L’ultimo tentativo è proprio questo cercare di dimagrire in ferie! In effetti se uno ci pensa non è una cosa tanto fuori dal comune. Se per tutto l’anno i vostri propositi non hanno funzionato è perché molto probabilmente non avete avuto tempo, ora invece che avete finalmente un po’ di tempo libero è l’ideale!
Partendo da questo presupposto sono molte le strutture ricettive che offrono dei pacchetti ad hoc per tutti coloro che vogliono disintossicarsi e rimettersi in forma. Di che cosa si tratta? Di soggiorni a base di sport, corse, menù studiati sempre vari, iodio, acqua salata, massaggi, linfodrenaggio e in alcune strutture lunghe passeggiate nella natura!
Un sogno! In questo modo oltre al peso perderete tutta la tensione che avete accumulato! Potete regalarvi questo paradiso di relax o da soli o in compagnia. Pensate che sia una vacanza da “femminucce”? Sembra che la maggioranza della clientela di questo tipo di soggiorno sono proprio gli uomini desiderosi di far scomparire le famose maniglie dell’amore, ma carino potrebbe essere farlo in coppia.
L’unica cosa che mi lascia perplessa sono i menù, speriamo che non siano troppo rigidi e che non torniate dalle vacanze dimagriti ma più affamati di prima! Fatemi sapere.